Liturgia del giorno 29 Giugno:

Liturgia

• La chiesa dei Tre Ronchetti è aperta dalle ore 7.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

• Nei giorni feriali viene recitato il S. Rosario alle ore 17.10 prima della S. Messa nella chiesa parrocchiale dei Tre Ronchetti.

• Il mercoledì feriale vengono recitate le Lodi alle ore 9.00 prima della S. Messa al Punto di Incontro Religioso del quartiere Le Terrazze.

• Il Sacramento dell'Unzione e l'Eucaristia per persone anziane o malate è da richiedere a don Angelo, che volentieri verrà nelle famiglie per visitarli.

• I tempi più adatti per celebrare il Sacramento della Riconciliazione (Confessione) sono i momenti precedenti le SS. Messe. Per altri momenti è possibile contattare don Angelo telefonicamente.

Catechesi

• La catechesi dell'iniziazione inizia con la 3a elementare e approda alla 1a/2a media. La catechesi si svolge in giorni e orari stabiliti all'inizio dell'anno catechistico. Per informazioni rivolgersi a don Angelo o consultare la pagina del sito relativa al Catechismo.

• Catechesi degli adulti, Gruppi Famiglie, Gruppo Biblico : le iniziative vengono comunicate sul bollettino parrocchiale Il Solco (scaricabile in formato pdf).

• Battesimo dei bambini
    I genitori che chiedono il Battesimo dei propri figli si mettano in contatto con don Angelo almeno due mesi prima della data del Battesimo per una preparazione adeguata che prevede la presentazione alla comunità e alcuni incontri. Il Sacramento viene celebrato ai Tre Ronchetti.

• Iniziazione degli adulti
    Gli adulti che desiderano ricevere il sacramento del Battesimo devono essere iscritti al cammino del Catecumenato. Sono invitati, quindi, a contattare don Angelo al più presto possibile.

• Preparazione al Matrimonio
    I fidanzati si presentino a don Angelo almeno un anno prima della data del matrimonio per una preparazione adeguata. Il corso in preparazione al matrimonio nella nostra parrocchia si svolge in genere a Febbraio-Marzo di ogni anno, (ogni lunedì e giovedì alle ore 21). Il modulo di iscrizione è disponibile on line.